GYORER MEISTERKURSE IT

Situato nell’incantevole città di Győr, nella regione nord-occidentale tra Austria e Ungheria, regione dove sono nati direttori come Arthur Nikisch e Hans Richter, Győrer Meisterkurse offre l’esperienza unica di lavorare con una delle migliori orchestre sulla scena europea con la guida di uno maestri più ricercati di oggi.

La lunga tradizione di direttori ungheresi risale al XIX secolo con musicisti come Arthur Nikisch, Ernst (Ernő in ungherese) von Dohnányi, Hans Swarowsky, Sándor Végh, George (György) Szell, Hans Richter, Sir George Solti (nato György Stern), Antal Doráti e l’eredità di questi grandi musicisti continua nel Maestro György G. Ráth.

Gli studenti selezionati avranno l’opportunità di lavorare per 6 giorni con il M° Ráth e l’Orchestra Filarmonica di Győr su un vasto repertorio che comprende tutte le Sinfonie di Ludwig van Beethoven. Un numero selezionato di partecipanti terrà anche un concerto pubblico al termine della masterclass e i migliori di loro saranno raccomandato alle agenzie artistiche internazionali e a prestigiose istituzioni concertistiche.

L’iscrizione è gratuita (sono previste € 25 come spese di segreteria) e il costo totale dell’intera masterclass è di soli € 1100.

Il nostro obiettivo è selezionare i più promettenti giovani direttori e formarli per diventare i migliori direttori di domani: vuoi essere uno di loro ?